07
Nov

L’e-commerce ucciderà il servizio di qualità?

All’alba del 2020, l’e-commerce è ormai una realtà ben consolidata nel mondo retail, e col tempo è facile pensare che possa rimpiazzare più o meno definitivamente i singoli store fisici di parecchi brand.

Questa rivoluzione porta con sé sia pro, tra i quali l’enorme quantitativo di merce disponibile di qualsiasi genere, e contro, come l’impossibilità di potersi fidare al 100% di chi ci stia vendendo quel determinato prodotto. Ma qual è il rischio più grande tra tutti?

Parlando di materiale da utilizzare o montare in casa nostra, come delle tende da sole, è difficile avere un servizio compreso anche di montaggio (oltre che di spedizione), e ciò spesso costringe l’acquirente a dover far fronte ad un’ulteriore spesa per completare il lavoro.

Sicuramente scelta e disponibilità saranno molto ampie online, tuttavia perché pagare di più per avere un risultato incerto, se non peggiore? Sarebbe più conveniente, su parecchi fronti, affidarsi ad esperti del settore e avere un rapporto diretto con chi, possibilmente da parecchi anni, fa della protezione di abitazioni e famiglie dal sole, dalla pioggia, dal vento il proprio core business.

L’e-commerce rappresenta sicuramente il futuro dello shopping (se non addirittura il presente), ma determinati settori resteranno fuori da questo mondo qualora l’obiettivo sia quello di ottenere un lavoro completo e duraturo nel tempo, unito all’assistenza e al supporto di chi fornisce tale servizio.

Sei curioso di conoscere i nostri prodotti e servizi? Inoltraci una richiesta per una consulenza gratuita, così da trovare insieme ciò che più sia funzionale alla tua abitazione.